PEBA - QUESTIONARIO SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 8 Agosto 2022

PEBA – QUESTIONARIO SULLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

Il Comune, con il contributo della Provincia di Bergamo, sta approntando il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone edifici pubblici, strade e parchi.

Si intende coinvolgere nella predisposizione di tale documento la popolazione. Si invitano pertanto i soggetti interessati a fornire il proprio contributo compilando questo breve questionario.

avvio procedimento

Lettera Cittadinanza Questionario

Questionario PEBA cittadinanaza

Il presente questionario, in forma totalmente anonima, potrà essere consegnato a mano all’Ufficio Protocollo o via email prot@comune.sanpellegrinoterme.bg.it entro il 04 Settembre 2022.