CONCORSO PER ASSUNZIONE N.2 ISTR. DIR. TECNICI (con riserva 50% personale interno) – Scad. domande 28/6/21
12 luglio 2021
Si pubblicano i testi della tracce scritte e i testi della testi prova orale.
12 luglio 2021
Si pubblica la GRADUATORIA FINALE del concorso.
O8 luglio 2021
Si pubblica l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale:
Le prove orali si svolgeranno, come indicato nel bando, il giorno 12 luglio 2021, dalle ore 9,30 presso il Municipio (Viale Papa Giovanni XXIII n. 20).
Si ricorda di presentare il referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, mediante tampone oro/rino-faringeo effettuato presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il COVID-19. Il referto verrà ritirato e trattenuto agli atti.
5 luglio 2021
La prova scritta si svolgerà, come indicato nel bando, il giorno 8 luglio, ore 9:30 presso la sala consigliare del Comune di San Pellegrino Terme al I^ piano – Indirizzo: Viale Papa Giovanni XXIII, 20 in San Pellegrino Terme (BG).
I candidati che non abbiano ricevuto comunicazione di rigetto della domanda di partecipazione al concorso, sono tenuti a presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’ora indicati per le prove.
Si ricorda l’obbligo di presentarsi con tutti i documenti richiesti e indicati nel protocollo operativo del Comune.
28 giugno 2021
Viene pubblicato il Protocollo concorsi del Dipartimento Funzione Pubblica (Protocollo_concorsi DFP) e il Protocollo operativo del Comune (composto da protocollo operativo UT e da Protocollo comune ALLEGATO A PLANIMETRIA, Protocollo comune ALLEGATO B PLANIMETRIA, Protocollo comune ALLEGATO C, Protocollo comune ALLEGATO D, Protocollo comune ALLEGATO E).
Si invitano i candidati a leggere con attenzione i contenuti dei documenti, ricordando in particolare che il giorno delle prove è necessario:
– presentarsi da solo e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
– sottoporsi al rilievo della temperatura corporea;
– essere munito di dispositivo di protezione delle vie aeree. Tale dispositivo dovrà essere gettato negli appositi contenitori per indossare obbligatoriamente ed esclusivamente la mascherina FFP2 fornita dall’Amministrazione Comunale.
– esibire documento di identificazione (lo stesso documento allegato all’autocertificazione di cui al punto seguente);
– presentare l’autocertificazione di cui all’allegato D) del protocollo, già compilata e con allegata copia di un documento d’identità. L’autocertificazione verrà ritirata e trattenuta agli atti;
– presentare il referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, mediante tampone oro/rino-faringeo effettuato presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il COVID-19. Il referto verrà ritirato e trattenuto agli atti.
31 Maggio 2021
L’avviso di concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi n. 42 del 28 maggio 2021. Il termine per la presentazione delle domande è quindi fissato al 28 GIUGNO 2021.
28 Maggio 2021
Corretto un refuso nel testo del bando di concorso. La causale per il versamento della tassa di concorso è la seguente “Tassa ammissione concorso – Istr. Dir. Tecnici D1 – Nome e cognome del candidato”
27 Maggio 2021
E’ indetto concorso pubblico per l’assunzione di n. 2 istruttori direttivi tecnici (con riserva al 50% per il personale interno), cat. D1, a tempo pieno ed indeterminato.
Qui il BANDO di CONCORSO e il modulo per DOMANDA e privacy
Le domande devono essere presentate entro il 30° giorno successivo alla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Concorsi.