Comune di San Pellegrino Terme

ACCESSO AI DOCUMENTI e ACCESSO CIVICO • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 28 Ottobre 2021

ACCESSO AI DOCUMENTI e ACCESSO CIVICO

Per l’accesso ai documenti e atti amministrativi, si prega di consultare la specifica pagina dello Sportello Unico  https://suap.comune.sanpellegrinoterme.bg.it/  tramite ricerca nella striga bianca.

https://suap.comune.sanpellegrinoterme.bg.it/action:s_italia:accesso.atti.documenti.pubblica.amministrazione

 

La richiesta va inviata al Comune con modalità telematiche, mediante accesso allo sportello unico. Per i soggetti non tenuti all’utilizzo dello sportello telematico, l’istanza può essere presentata tramite:
– posta elettronica all’indirizzo PEC
– posta ordinaria all’indirizzo postale
– personalmente mediante consegna all’ Ufficio Protocollo
SUAP

Nel caso in cui il Responsabile del Settore competente per materia ritardi o ometta la pubblicazione o non dia risposta, il richiedente può ricorrere al soggetto titolare del potere sostitutivo (Segretario Generale https://www.comune.sanpellegrinoterme.bg.it/comune/segretario/).

 

Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE

 

 

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