Comune di San Pellegrino Terme

Attestazione trasparenza • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 10 Ottobre 2022

Attestazione trasparenza

Ai sensi dell’art. 14, c. 4, lett. g), del d.lgs. 27 ottobre 2009, n. 150, agli Organismi Indipendenti di Valutazione (OIV) spetta il compito di promuovere e attestare l’assolvimento degli obblighi relativi alla trasparenza e all’integrità da parte delle amministrazioni e degli enti.

Per il riscontro sullo stato della pubblicazione dei dati al 31 dicembre 2013, si allega la griglia di rilevazione, il documento di attestazione e la scheda di rilevazione, redatte in conformità alle prescrizioni di cui alla delibera ANAC 77/2013 “Attestazioni OIV sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione per l’anno 2013 e attività di vigilanza e controllo dell’Autorità”.

Per il riscontro sullo stato della pubblicazione dei dati al 31 dicembre 2014, si allega la griglia di rilevazione, il documento di attestazione e la scheda di rilevazione, redatte in conformità alle prescrizioni di cui alla delibera ANAC 148/2014“Attestazioni OIV sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione per l’anno 2014 e attività di vigilanza e controllo dell’Autorità”.

Per il riscontro sullo stato della pubblicazione dei dati al 31 gennaio 2016, si allega la griglia di rilevazione, il documento di attestazione e la scheda di rilevazione, redatte in conformità alle prescrizioni di cui alla delibera ANAC 43 del 20 gennaio 2016 “Attestazioni OIV sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 gennaio 2016 e attività di vigilanza e controllo dell’Autorità”.

 

Allegati

Comune di San Pellegrino Terme
V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165
©2012-2023
Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
CreditsContattiLogin