BANDO DI CONCORSO PER N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE – ANNO 2017
E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Agente di Polizia Locale.
Scadenza presentazione domande: 15 MAGGIO 2017, ore 9:00
AGGIORNAMENTO DEL 9 MAGGIO 2017
E’ confermato lo svolgimento della prova preselettiva, il giorno mercoledì 17 maggio ore 9.30. E’ variato il luogo di svolgimento della prova: non più gli uffici comunali in viale Papa Giovanni, ma i locali in via Lungo Brembo (si veda file allegato denominato PROVA PRESELETTIVA).
La prova scritta del giorno VENERDI 19 MAGGIO potrebbe svolgersi al mattino oppure al pomeriggio, a seconda del numero di candidati ammessi. L’esatta comunicazione dell’orario di svolgimento verrà pubblicata in questa pagina contestualmente alla pubblicazione dell’elenco dei nominativi ammessi.
AGGIORNAMENTO DEL 17 MAGGIO 2017
Negli allegati in fondo alla pagina, si trovano i files:
- “PROVA PRESELETTIVA ammessi alla prova scritta” contenente i nominativi dei candidati che hanno riportato un punteggio minimo di 21/30 alla prova preselettiva e che pertanto vengono ammessi alla prova scritta
- “PROVA PRESELETTIVA quiz” contenente le domande sottoposte ai candidati nella prova preselettiva tenutasi in data odierna.
Si comunica che la prova scritta si svolgerà, per i candidati ammessi, il giorno VENERDI 19 MAGGIO 2017, alle ore 14.30 nei locali scolastici in viale Vittorio Veneto – Istituto comprensivo
AGGIORNAMENTO DEL 25 MAGGIO 2017
Negli allegati in fondo alla pagina si pubblica l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale.
AGGIORNAMENTO DEL 31 MAGGIO 2017
In fondo alla pagina si pubblica la graduatoria finale del concorso.