Comune di San Pellegrino Terme

CONCORSO PUBBLICO 1 ISTR.AMMINISTRATIVO TEMPO INDETERMINATO PART TIME 18 ORE SERVIZI DEMOGRAFICI - scad. presentazione domande 7/4/22 • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 21 Aprile 2022

CONCORSO PUBBLICO 1 ISTR.AMMINISTRATIVO TEMPO INDETERMINATO PART TIME 18 ORE SERVIZI DEMOGRAFICI – scad. presentazione domande 7/4/22

4 marzo 2022
E’ indetto concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo, cat. C, a tempo indeterminato, part time 18 ore per i servizi demografici, protocollo, commercio (vedi allegato BANDO CONCORSO e DOMANDA e privacy)
La domanda per l’ammissione al concorso deve pervenire entro le 23:59 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso del presente concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4 Serie.

10 marzo 2022
L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 19 del 8-3-2022. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 7 APRILE 2022.

7 aprile 2022
Si comunica ai candidati del concorso che la prova preselettiva non verrà effettuata.
Viene pubblicato il Protocollo concorsi del Dipartimento Funzione Pubblica (Protocollo_concorsi DFP) e il Protocollo operativo del Comune (composto protocollo operativo e da Protocollo comune: Protocollo comune ALLEGATO A PLANIMETRIAProtocollo comune ALLEGATO B, Protocollo comune ALLEGATO C, Protocollo ALLEGATO D, Protocollo comune ALLEGATO E PIANO DI EMERGENZA_SPT_PALESTRA_COMPLETO.

Si invitano i candidati a leggere con attenzione i contenuti dei documenti, ricordando in particolare che il giorno delle prove è necessario:
– presentarsi da solo e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
– sottoporsi al rilievo della temperatura corporea;
– essere munito di dispositivo di protezione delle vie aeree. Tale dispositivo dovrà essere gettato negli appositi contenitori per indossare obbligatoriamente ed esclusivamente la mascherina FFP2 fornita dall’Amministrazione Comunale.
– esibire documento di identificazione (lo stesso documento allegato all’autocertificazione di cui al punto seguente);
– presentare l’autocertificazione di cui all’allegato D) del protocollo, già compilata e con allegata copia di un documento d’identità. L’autocertificazione verrà ritirata e trattenuta agli atti;
– esibire il green pass base valido;
– esibire la ricevuta di pagamento della tassa concorsuale.

08 aprile 2022
L’amministrazione ha inviato in data odierna il modello pagopa per l’effettuazione del pagamento della tassa di concorso.
Se il candidato al concorso non ha ricevuto il modello pagopa inviato via e.mail  o pec dal Comune, deve comunicarlo all’ufficio segreteria del Comune al 034525008 per chiedere l’invio del documento.

12 aprile 2022
Si comunica che la prova scritta è stata posticipata alle ore 10.00 (rimane confermato giorno e orario: martedi 19 aprile presso la palestra comunale di Via Belotti).

19 aprile 2022
Si comunica l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale (ELENCO AMMESSI PROVA ORALE) La prova si svolgerà giovedi 21 aprile, dalle ore 9.30 presso gli uffici comunali in viale Papa Giovanni XXIII n. 20.

21aprile 2022
Graduatoria Finale

Si pubblicano i testi delle prove scritte (prove scritte) e delle prove orali (orali amministrativo , orali demografici , orali ordinamento ee ll)

 

Allegati

Comune di San Pellegrino Terme
V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165
©2012-2022
Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
CreditsContattiLogin