PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.) DEL COMUNE DI SAN PELLEGRINO TERME
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 3,02 del 31 gennaio 2014 è stato approvato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) del Comune di San Pellegrino Terme 2013-2016 (Il Piano Nazionale Anticorruzione prevede che in sede di prima adozione il P.T.P.C., in parallelismo con il periodo considerato dal Piano Nazionale, debba coprire il periodo 2013-2016).
Con deliberazione della Giunta comunale n. 7 del 26 gennaio 2017 è stato disposto l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) del Comune di San Pellegrino Terme 2017-2019.
Con deliberazione della Giunta comunale n. 9 del 31 gennaio 2018 è stato disposto l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) del Comune di San Pellegrino Terme 2018-2020.
Con deliberazione della Giunta comunale n.4 del 17 gennaio 2019 è stato confermato il ‘Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2018-2020’.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 11 del 30 gennaio 2020 è stato approvato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) del Comune di San Pellegrino Terme 2020-2022.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 30 dell’11 marzo 2021 è stato confermato per il 2021 il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020-2022 (2021 Conferma PTPC 2020 2022).
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 69 del 28 aprile 2022 è stato convermato il Piano Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza approvato con deliberazione n.30 dell’11marzo 2021 (2022 PTPC conferma piano 2021)