Comune di San Pellegrino Terme

Segretario Comunale • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 5 Marzo 2022

Segretario Comunale

dott. Gerlando Galluzzo

Contatti:

0345 25011 – 0345 25008
info@comune.sanpellegrinoterme.bg.it

Orari di Ricevimento

Previo appuntamento, da concordare telefonicamente.

Informazioni

Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzione di assistenza giuridica e amministrativa, nei confronti degli organi del Comune in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del consiglio e della giunta e ne cura la verbalizzazione.

Può rogare i contratti nei quali il Comune è parte; collabora con il Sindaco, dirige e coordina i responsabili di settore, si interfaccia con i soggetti interni all’Amministrazione, assume le decisioni di valore strategico nella gestione del personale.

Retribuzione del Segretario Generale

Il Segretario Generale è in convenzione con il Comune di Osio Sotto, capofila della Convenzione di Segreteria dal 1° settembre 2018; gli oneri retributivi, assistenziali, previdenziali e assicurativi sono a carico del comune di San Pellegrino Terme nella misura del 30%.

Altre informazioni

Per altre informazioni vedere il sito del Comune di Osio Sotto, capofila della Convenzione di Segreteria, al link Sito istituzionale del Comune di Osio Sotto

Comune di San Pellegrino Terme
V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165
©2012-2023
Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
CreditsContattiLogin