Comune di San Pellegrino Terme

Carta Giovani • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 27 Gennaio 2012

Carta Giovani

CARTA GIOVANI è un progetto promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di San Pellegrino Terme in collaborazione con i comuni di Zogno e San Giovanni Bianco.
Dopo l’iniziale positiva sperimentazione attuata solo sul territorio di San Pellegrino Terme, l’iniziativa è stata estesa anche alle ragazze e ai ragazzi residenti nei Comuni limitrofi.
La collaborazione tra i tre Comuni vallari è il risultato di un percorso che le Amministrazioni hanno inteso compiere insieme tentando di dare una risposta ad alcune esigenze e bisogni della realtà giovanile, per consentire maggiori occasioni di incontro e di svago, cercando di agevolare l’utilizzo del tempo libero e l’espressione delle proprie passioni.

CARTA GIOVANI si pone inoltre l’obiettivo da un lato di stimolare e favorire la partecipazione dei giovani e il loro essere protagonisti, e dall’altro quello di promuovere i servizi esistenti sul territorio in un’ottica di sistema integrato, dove Enti Pubblici e privati collaborano per garantire e migliorare la qualità dell’offerta.

Comune di San Pellegrino Terme
V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165
©2012-2022
Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
CreditsContattiLogin