Comune di San Pellegrino Terme

IMU (Imposta Municipale Unica) • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 26 Marzo 2022

IMU (Imposta Municipale Unica)

Con questo programma si consente di calcolare l’imposta I.M.U. da pagare per l’anno in corso.
Si prevede la possibilità di stampare i dati da Voi inseriti e gli importi risultanti dal calcolo direttamente sul modello F24 per il pagamento.
La procedura prevede l’inserimento di un numero illimitato di immobili e la stampa del modello F24 in ACCONTO, SALDO e come rata UNICA.
Il contribuente può scegliere se effettuare il pagamento dell’acconto dividendo l’importo dell’abitazione principale e relative pertinenze in una o due rate, secondo quanto previsto dalla normativa.
Le indicazioni riportate in questa pagina sono valide solo per gli immobili che si trovano sul territorio dell’Ente.
· L’Ente non è responsabile di errori dovuti all’inserimento di dati non esatti, o ad una errata interpretazione dello schema di calcolo.
· Si invitano i contribuenti a prestare particolare attenzione nell’inserimento dei dati richiesti. Nel caso si riscontrino anomalie, o per ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento all’Ufficio Tributi: questo permetterà di risolvere i vostri quesiti e di migliorare il servizio.

Per accedere al calcolo relativo all’anno 2022 utilizza il seguente link: https://www.amministrazionicomunali.net/imu/calcolo_imu.php?comune=sanpellegrinoterme

Comune di San Pellegrino Terme
V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165
©2012-2022
Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
CreditsContattiLogin