Segreteria
La Segreteria coordina ed organizza tutte le attività di supporto all’azione amministrativa del Sindaco, della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e degli altri organi istituzionali, con particolare riferimento al loro funzionamento ed ai rapporti con i cittadini e con le istituzioni in genere.
Responsabile:
Roberta GhisalbertiRecapiti:
Tel. 0345 25011 Fax. 0345 22755
info@comune.sanpellegrinoterme.bg.itRicevimento:
Lunedì 8.30-12.15
Martedì 8.30-12.15
Mercoledì 8.30-13.15
Giovedì 8.30-12.15
Venerdì 8.30-12.15Nel pomeriggio di martedì e giovedì, si riceve previo appuntamento.
Principali competenze:
- Ordinanze e decreti sindacali
- Supporto organi istituzionali
- Gestione iter delibere e determinazioni di tutti i servizi comunali
- Predisposizione deliberazioni e determinazioni del settore Affari Generali
- Appalti settore Affari Generali
- Gestione amministrativa cimiteri comunali
- Contratti
- Gestione normativa del personale comunale
Avvisi
- UFFICI COMUNALI CHIUSI AL PUBBLICO NEL POMERIGGIO DI MARTEDI 8/6/2021 21 Maggio 2021
- GIUGNO 2020 – RIAPERTURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI 29 Maggio 2020
- 13/05/2020 RIAPERTURA UFFICI COMUNALI 12 Maggio 2020
- ORARI UFFICI COMUNALI 24 e 31 DICEMBRE 2019 16 Dicembre 2019
- BENEMERENZE CIVICHE 2020 20 Agosto 2019