Comune di San Pellegrino Terme

Segreteria • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 22 Febbraio 2021

Segreteria

La Segreteria coordina ed organizza tutte le attività di supporto all’azione amministrativa del Sindaco, della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e degli altri organi istituzionali, con particolare riferimento al loro funzionamento ed ai rapporti con i cittadini e con le istituzioni in genere.

Responsabile:
Roberta Ghisalberti

Recapiti:
Tel. 0345 25011 Fax. 0345 22755
info@comune.sanpellegrinoterme.bg.it

Ricevimento:
Lunedì 8.30-12.15
Martedì 8.30-12.15
Mercoledì 8.30-13.15
Giovedì 8.30-12.15
Venerdì 8.30-12.15

Nel pomeriggio di martedì e giovedì, si riceve previo appuntamento.

 

Principali competenze:

  • Ordinanze e decreti sindacali
  • Supporto organi istituzionali
  • Gestione iter delibere e determinazioni di tutti i servizi comunali
  • Predisposizione deliberazioni e determinazioni del settore Affari Generali
  • Appalti settore Affari Generali
  • Gestione amministrativa cimiteri comunali
  • Contratti
  • Gestione normativa del personale comunale

 

 

Avvisi

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