Comune di San Pellegrino Terme

Fatturazione Elettronica • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Aggiornato il 4 Maggio 2015

Fatturazione Elettronica

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato al 31 marzo 2015 la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.
Dal 31 marzo 2015 le fatture emesse nei confronti della Pubblica Amministrazione dovranno essere prodotte esclusivamente in formato elettronico, nel rispetto delle specifiche tecniche reperibili sul sito ufficiale www.fatturapa.gov.it.

I fornitori potranno effettuare la trasmissione delle fatture elettroniche, direttamente o avvalendosi di un intermediario, esclusivamente attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) istituito dal Ministero dell’Economia e Finanze, la cui gestione è stata affidata all’Agenzia delle Entrate che provvede ad indirizzare correttamente la fattura elettronica agli uffici delegati alla ricezione, individuati nell’IPA www.indicepa.gov.it.

Dati utili

Ragione sociale: COMUNE DI SAN PELLEGRINO TERME

Codice Univoco Ufficio: UFGYKY

Nome dell’Ufficio: Uff_eFatturaPA

C.F./P.Iva: 00306690165

Posta elettronica certificata: comune.sanpellegrinoterme@pec.regione.lombardia.it

Allegati

Comune di San Pellegrino Terme
V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165
©2012-2023
Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
CreditsContattiLogin