Esclusione di Responsabilità
Il presente sito del Comune di San Pellegrino Terme serve per consentire al pubblico un più ampio accesso all’informazione relativa alle sue iniziative e, più in generale, alle politiche dell’Amministrazione comunale. L’obiettivo perseguito è quello di fornire un’informazione aggiornata e precisa. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.
Il Comune non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito.
- Tale materiale è costituito da informazioni di carattere esclusivamente generale che non riguardano fatti specifici relativi ad una persona o un organismo determinati.
- Non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato.
- E’ talvolta collegato con siti esterni sui quali i servizi del Comune non hanno alcun controllo e per i quali il Comune non assume alcuna responsabilità.
- Non costituisce un parere di tipo professionale o legale (per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato).
Va ricordato che non si può garantire che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Pertanto fanno fede unicamente i testi regolamentari e gli atti dell’Amministrazione comunale pubblicati nelle edizioni cartacee all’Albo Pretorio e disponibili in copia presso l’Ufficio Segreteria.
E’ nostra cura ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito sono stati tuttavia inseriti o strutturati in archivi o formati che possono non essere esenti da errori. Non possiamo pertanto garantire che il servizio non subisca interruzioni o sia in altro modo influenzato da tali problemi. Il Comune non assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune in violazione di disposizioni di legge, né di escluderlo nei casi in cui non può essere escluso in forza di detta legge.