Riferimenti Normativi
Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI – TELEFONO e POSTA ELETTRONICA
L’articolazione degli uffici, le competenze, i nomi dei Responsabili, gli orari di apertura degli uffici ed i recapiti telefonici e di posta elettronica sono visibili nella colonna di sinistra in questa pagina
https://www.comune.sanpellegrinoterme.bg.it/comune/
sotto la voce “Uffici”
lunedì 26 Agosto 2013 •