Comune di San Pellegrino Terme

Articolazione degli uffici Archivi • Comune di San Pellegrino Terme

Provincia di Bergamo
Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

ORGANIGRAMMA

Organigramma online (sl. Internet Explorer)

lunedì 26 Agosto 2013 •

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI – TELEFONO e POSTA ELETTRONICA

L’articolazione degli uffici, le competenze, i nomi dei Responsabili, gli orari di apertura degli uffici ed i recapiti telefonici e di posta elettronica sono visibili nella colonna di sinistra in questa pagina

https://www.comune.sanpellegrinoterme.bg.it/comune/

sotto la voce “Uffici”

lunedì 26 Agosto 2013 •
Comune di San Pellegrino Terme
V.le Papa Giovanni XXIII,20 -24016 San Pellegrino Terme (BG)
tel.0345 25011 • PEC CertificataFattura Elettronica
Codice fiscale/Partita IVA 00306690165
©2012-2023
Comune di San Pellegrino Terme
Tutti i diritti riservati
CookiePrivacy Policy
CreditsContattiLogin