Descrizione
L'istanza ai servizi scolastici, refezione e trasporto, relativi all'anno 2024/2025, va inoltrata esclusivamente ON LINE al seguente link, tramite SPID e CIE. All'apertura della pagina del servizio scelto si possono consultare le informative con relative tariffe approvate con delibera n. 61 della Giunta Comunale del 16.05.2024.
Per l'iscrizione refezione scolastica è necessaro avere con sè:
- il Codice IBAN in caso di richiesta di addebito su conto corrente
- l'attestazione ISEE minorenni in corso di validità (solo per i residenti)
- la certificazione medica in caso di diete speciali/allergie
Per l'iscrizione trasporto scolastico, riservata ai residenti del Comune di San Pellegrino Terme, è necessario avere con sè:
- il Codice IBAN in caso di richiesta di addebito sul conto corrente
- l'attestazione ISEE minorenni in corso di validità
- scansione foto tessera dell'alunno: solo per coloro che non sono già in possesso di tesserino valido
- nome, cognome e cellulare degli adulti autorizzati al ritiro dei bambini (solo per la Scuola dell'Infanzia)
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per la concessione immobili: ex scuole Spettino ed edificio rurale località al Pià
- Chiusura uffici nella giornata di lunedì 8 dicembre 2025
- Avviso pubblico per l'assegnazione di posti auto nel parcheggio comunale in Viale della Vittoria
- Avviso per la distribuzione sacchi raccolta rifiuti anno 2026
- Il giornale di San Pellegrino
- Sabato 01 Novembre uffici chiusi
- Convocazione del Consiglio comunale - seduta del 12.11.2025
- 3 Agosto 2026: termine di validità della carta d'identità cartacea.
- Progetto On the Road
- Avviso pubblico per l'assegnazione di tombe per il cimitero del capoluogo
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2024, 12:34