Municipium
Descrizione
In esecuzione della delibera di Giunta comunale n. 147 del 04/12/2025 si rende noto che l'Amministrazione intende formare una graduatoria per l'assegnazione di n. 15 posto auto comunali nel parcheggio in Viale della Vittoria.
I requisiti di partecipazione e le condizioni sono indicati nell'avviso in allegato.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 22/12/2025, tramite:
- pec all'indirizzo: comune.sanpellegrinoterme@pec.regione.lombardia.it (esclusivamente da un indirizzo pec);
- con consegna a mano all’ufficio protocollo in viale Papa Giovanni XXIII n. 20 (orari di apertura lunedì martedì giovedì venerdì 8.30-12.15 mercoledì 08:30 -13.15 e il martedì e giovedì 16.00-18.00)
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso pubblico per la concessione immobili: ex scuole Spettino ed edificio rurale località al Pià
- Chiusura uffici nella giornata di lunedì 8 dicembre 2025
- Avviso per la distribuzione sacchi raccolta rifiuti anno 2026
- Il giornale di San Pellegrino
- Sabato 01 Novembre uffici chiusi
- Convocazione del Consiglio comunale - seduta del 12.11.2025
- 3 Agosto 2026: termine di validità della carta d'identità cartacea.
- Progetto On the Road
- Avviso pubblico per l'assegnazione di tombe per il cimitero del capoluogo
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2025, 11:26