Avviso pubblico per la locazione ad uso sociale-turistico -commerciale dell’unità immobiliare sita in comune di san pellegrino terme – ex stazione ferroviaria piazza rosmini

locazione ad uso sociale-turistico -commerciale ex stazione ferroviaria piazza rosmini

19 dicembre 2023

PROROGATA LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE AL 06 MARZO 2024 ORE 12:00 ( Vedi l'avviso allegato )

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 164 del 14 dicembre 2023 è indetta una procedura di evidenza pubblica per l’affidamento dell’immobile di proprietà comunale sito in Piazza Rosmini, per la durata di anni 10 + 10, a decorrere dalla data di stipulazione del contratto di locazione commerciale. Lo stabile oggetto di locazione è in corso di ristrutturazione con termine dei lavori previsto per metà 2024.

Bando affitto stazione
bozza contratto locazione