Polizia Locale

Ultima modifica 29 novembre 2023

La Polizia Locale ha il compito di garantire, in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine, una maggiore sicurezza ai cittadini sul territorio comunale.

Municipium

Competenze

All’Ufficio compete la prevenzione e repressione di illeciti nell’ambito del territorio comunale. A tal fine attua interventi relativi al controllo ed alla disciplina della viabilità, la sorveglianza e la vigilanza sul territorio e fornisce attività di supporto informativo ai cittadini nelle materie di competenza, tra cui il controllo del commercio su aree pubbliche. Tra i compiti rientrano il pronto intervento in presenza di situazioni di pericolo e in caso di incidenti stradali, con rilevazione degli incidenti e redazione dei relativi rapporti.

L’Ufficio cura inoltre la notifica degli atti interni del Comune, nonchè il rilascio di autorizzazioni relative al codice della strada, ed inoltre riceve le denunce di cessioni di fabbricato, e comunicazioni di ospitalità.

Si informa che il comune di san pellegrino terme non ha aderito alle agevolazioni per la sosta dei veicoli ibridi ed elettrici

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Elenco servizi offerti

Municipium

Ulteriori Informazioni

Ricevimento:

Lunedì       9.00-10.00
Martedì     16.30-17.30
Mercoledì  9.00-10.00
Giovedì     16.30-17.30
Venerdì     9.00-10.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot