Tutta l'amministrazione (14)

La Biblioteca è un servizio finalizzato alla promozione della lettura.

Vai alla Pagina

I Servizi Demografici ed Elettorale svolgono la funzione della tenuta ed aggiornamento dei registri di stato civile, anagrafe ed elettorale, registrando quindi tutti i dati della vita di un cittadino

Vai alla Pagina

La Segreteria coordina ed organizza tutte le attività di supporto all’azione amministrativa del Sindaco, della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e degli altri organi istituzionali.

L'Ufficio si occupa della gestione dei Tributi e della Ragioneria

Vai alla Pagina

La Polizia Locale ha il compito di garantire, in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine, una maggiore sicurezza ai cittadini sul territorio comunale.

Vai alla Pagina

L’Ufficio cura l’organizzazione ed attua il controllo di gestione dei servizi socio-assistenziali comunali.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa della gestione e del controllo delle trasformazioni edilizie e urbanistiche del territorio,

Vai alla Pagina

Il settore si occupa della programmazione economica, gestione risorse finanziarie e tributarie

Vai alla Pagina

E' il settore che si occupa degli interventi programmati dall’Amministrazione nell’ambito delle opere pubbliche, il servizio coordina e sovrintende le attività relative alla loro realizzazione.

Vai alla Pagina

Attività di vigilanza in materia di polizia stradale, amministrativa, commercio, edilizia, ambiente, tributi. Attività di polizia giudiziaria e di sicurezza.

Vai alla Pagina

Assicura il supporto agli organi di governo dell'ente e alle attività del Segretario Generale nell'azione amministrativa.

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione e del controllo delle trasformazioni edilizie e urbanistiche del territorio

Vai alla Pagina

L'ufficio Comunicazione del Comune di San Pellegrino Terme provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Vai alla Pagina

L’Ufficio cura la realizzazione del programma delle manifestazioni turistiche predisposto dall’Amministrazione comunale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?