Bando per la concessione di contributi a fondo perduto del distretto del commercio “Fontium et mercatorum”

11 aprile 2023

Nell’ambito del bando regionale “sviluppo dei distretti del commercio 2022-2024”, il comune di san pellegrino terme, capofila del distretto del commercio “fontium et mercatorum” (di cui fanno parte i comuni di algua, aviatico, bracca, branzi, camerata cornello, cornalba, costa serina, dossena, isola di fondra, lenna, moio de’ calvi, oltre il colle, roncobello, san giovanni bianco, san pellegrino terme, selvino e serina), ha emanato un bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (mpmi) che svolgono vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi alla persona e commercio su area pubblica.
Prima di iniziare la compilazione della domanda ti consigliamo di tenere a portata di mano tutte le informazioni e i documenti necessari alla partecipazione:

Spid (nome utente e password)
visura camerale con tutti i dati dell’impresa e del legale rappresentante/titolare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: indirizzo, codice ateco impresa, codice ateco unità locale)

eventuali preventivi, fatture, ricevute o altri documenti relativi agli investimenti da presentare in formato pdf
contatti di riferimento del referente della pratica (numero di telefono e indirizzo e-mail);
ricevuta di pagamento della marca da bollo virtuale o scansione della marca da bollo cartacea debitamente annullata in formato pdf;
copia della delega (in caso di presentazione della domanda da parte di terzi).
Il bando è in allegato.

per scaricare le istruzioni di accesso alla piattaforma.

per accedere al portale e presentare la domanda.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi mandare un messaggio email all’indirizzo fontiumetmercatorum@gmail.com

did-fontium-et-mercatorum-bando