Avviso alienazione n. 2 veicoli di proprietà comunale.

Avviso pubblico per la cessione di n. 2 veicoli di proprietà comunale.

10 novembre 2023

Avviso alienazione n. 2 veicoli di proprietà comunale.

Con delibera di Giunta comunale del 09.11.2023 è stato approvato l’avviso di alienazione di n. 2 veicoli comunali.

Le offerte sono da presentare all’Ufficio Protocollo del Comune di San Pellegrino Terme, per uno o entrambi veicoli, entro le ore 12.00 del giorno 11 dicembre 2023, utilizzando il modello in allegato,  in busta chiusa con l’indicazione esterna del modello di veicolo da acquistare, come indicato nell’avviso di gara.

Il giorno 14 dicembre 2023 alle ore 11.00, presso la sala consiliare del Comune di San Pellegrino Terme, avrà luogo l’asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base indicato nell’ avviso allegato, per l’alienazione al migliore offerente dei 2 veicoli di proprietà comunale.

L’aggiudicazione sarà dichiarata a favore del concorrente che ha presentato l’offerta più elevata.

Per appuntamenti ed informazioni contattare l’ufficio Segreteria del Comune 034525008 o 034525005.

Modello-a-domanda-di-partecipazione-e-offerta(1)
AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA 2 VEICOLI